E’ sicuramente un’idea originale e insolita per festeggiare il primo o il secondo compleanno del proprio bambino. E’ un servizio fotografico inventato negli Stati Uniti e vuol dire letteralmente “distruggi torta”. Il servizio fotografico “Smash cake” ti permetterà di avere un ricordo divertente in cui non è protagonista solo il festeggiato, anche perché nel servizio ci sono spesso anche mamma e papà. Spesso i miei clienti mi chiedono delle gigantografie dello smash cake perché è sicuramente una foto colorata e bellissima del proprio bimbo da appendere a casa ben incorniciata.
Ovviamente si può realizzare il servizio qualche giorno prima o qualche giorno dopo la data del compleanno, qualora si volesse avere libero il giorno del compleanno per festeggiare.
Realizzo quasi tutti i servizi fotografici smash cake presso il mio studio in via Mazzini a Campobasso, ma volendo è possibile anche all’aperto o, per i servizi fuori regione, a casa del piccolo.
Ci sono diverse soluzioni per realizzare lo smash cake: è possibile con o senza allestimento e con o senza torta. Questo perché mi capita spesso che la mamma vuole preparare personalmente la torta da rompere oppure occuparsi personalmente dell’allestimento.